Formazione in presenza su "L'inclusione socio-lavorativa dei beneficiari SAI"
Sessione formativa SAI Settembre_ Invito e programma allegato 22 - 23 settembre
Si informa che nelle date del 22 e 23 settembre p.v. verrà replicata la sessione di formazione in presenza su "L'inclusione socio-lavorativa dei beneficiari SAI: l’orientamento al lavoro, la mappatura del territorio e la partnership con le aziende, anche attraverso la presentazione di esperienze operative".
L'invito è rivolto ai coordinatori degli enti locali e degli enti attuatori e ai referenti dell'area inclusione socio-lavorativa di tutte quelle progettualità SAI i cui operatori non hanno potuto partecipare per raggiungimento del numero massimo possibile, alle sessioni precedenti tenutesi in giugno e luglio.
La formazione è articolata in 2 giornate e si svolgerà presso le aule dell’Università Roma Tre, in via Principe Amedeo 182 B a Roma.
Per l'iscrizione on-line si dovrà seguire la procedura riportata nel programma allegato alla presente tenendo conto che potranno essere iscritti non più di 3 persone per singola progettualità SAI, compilando il modulo on line in ogni sua parte.
Per ogni informazione è possibile scrivere a formazione@serviziocentrale.it.
Per assicurare la partecipazione di tutti, è necessario che l'iscrizione venga effettuata avendo già verificato l'effettiva possibilità di partecipare; parimenti è necessario comunicare tempestivamente eventuali disdette, per consentire ad altri colleghi la partecipazione.